Skip links

Menu Degustazione Farinata

Sei un’ amante della FARINATA? Allora devi assolutamente venire da MondoPizza a Pino Soprano sulle belle colline di Molassana! La facciamo come una volta, esattamente come la faceva 50 anni fa il nonno che ci ha raccomandato di usare solo olio extravergine d’oliva per renderla altamente digeribile, leggera, croccante e fragrante! La puoi gustare classica o in tanti altri modi, con cipolle, con salsiccia artigianale di Torriglia, stracchino o gorgonzola, ma anche con rosmarino, carciofi freschi tagliati a mano, con l’nduja o con le olive verdi a rondelle o ancora con Lardo artigianale di Torriglia dopo cottura e in autunno anche alla zucca!
Lì vuoi provare tutti in una sola serata? Allora questo menù fa proprio per te e i tuoi amici.

Il Menù Degustazione Farinata è un menù fisso pensato in per i gruppi ma fattibile a partire da 6 persone, e comprende coperto, una decina di gusti di farinata (9 o 10 a seconda della stagione), uno dei nostri dolci caserecci e un buon caffè San Giorgio.

Il MENU’ DEGUSTAZIONE FARINATA comprende anche la prima consumazione a scelta fra una birra alla spina italiana chiara o rossa, media o piccola, oppure una lattina, o una bottiglia di vino in due, o mezzo litro di vino bianco frizzante o una bottiglia d’acqua.

Il tutto al costo di 25 euro ad adulto.

Fattibile tutte le sere dell’anno!
Vienici a trovare anche al mercoledì e giovedì: una atmosfera particolarmente tranquilla e rilassante ti aspetta!

gluten-free

Gluten Free

Sempre disponibile la birra No Glutine. Tutti i vari gusti di farinata sono adatti ai celiaci,  ed inoltre il sorbetto è certificato Gluten Free. Disponibile anche una selezione ridotta di dolci artigianali senza glutine. Facciamo sempre presente che una piccola possibilità di contaminazione da glutine esiste malgrado la farinata venga cotta nel forno dedicato. Nonostante ciò siamo estremamente contenti di accogliere i nostri sempre più numerosi clienti gluten free.

no latticini

No latte e latticini

Tutti gli impasti non hanno alcuna traccia di latte o latticini così come tutti i prodotti artigianali de A Bütega du Maxela’ di Torriglia. Come dolce proponiamo la pizza dolce alla fragola o frutti di bosco o pistacchio e a volte un dolce confezionato

×